
NATALE 2020
Alla CASA SOLARIS
In questi mesi abbiamo vissuto da vicino le inevitabili difficoltà che la pandemia ha causato anche alla vostra struttura, agli ospiti, alle loro famiglie e a tutto il personale.
Questa Amministrazione Comunale, durante i collaborativi e continui contatti con la Presidenza e con la Direzione della Casa SOLARIS, ha potuto toccare con mano quanto vi siate adoperati, con professionalità e umanità.
Con l'approssimarsi del Natale, un Natale singolare, abbiamo il desiderio di raggiungervi con un AUGURIO SPECIALE.
Speciale è anche il senso di GRATITUDINE che sentiamo verso i vostri confronti e siamo certi di poterlo esternare per voce del nostro territorio, con tutte le persone che lo abitano.
Ricordiamo le settimane della fase I, piene di paura e sgomento; abbiamo avuto prova della vostra resilienza nelle settimane e nei mesi.
Siete un esempio che incoraggia e che regala fiducia, vale a dire quanto è più prezioso in questi momenti di sgomento per una comunità.
Nella speranza e nella attesa di poter rivedere il "sereno" nei visi delle persone, pensiamo che fra i primi a meritarlo ci siate Voi, tutte le persone che lavorano presso la nostra Casa Solaris.
CARI AUGURI a Tutti Voi e alle vostre Famiglie, e ancora GRAZIE.
Cogliamo l’occasione per inviare CARI AUGURI anche a tutti gli Ospiti e alle rispettive Famiglie.
A nome dell'Amministrazione Comunale